top of page
Tutti i post
Come scegliere lo scanner giusto per la digitalizzazione dei documenti
Quando si decide di passare da un archivio cartaceo a uno digitale, la scelta dello scanner non è superficiale: è una decisione che incide sull’efficienza, sui costi operativi nel tempo e sulla qualità dell’archivio digitale. Esistono decine di modelli e caratteristiche tecniche da valutare, ma la chiave è partire dalle tue esigenze reali: cosa devi scannerizzare, quanto spesso, con che livello di precisione e in che contesto verrà usato lo scanner. Comprendere le proprie esi
Soft Works 2000
13 novTempo di lettura: 4 min
Â
Â
Â
Come un software per la gestione digitale dei documenti può incrementare il fatturato di un’azienda che commercializza macchine digitali multifunzione e scanner
Nel mercato sempre più competitivo delle macchine per ufficio – come stampanti, fotocopiatori multifunzione e scanner – le aziende...
Soft Works 2000
6 ottTempo di lettura: 3 min
Â
Â
Â
L’IA per la gestione predittiva dei documenti: anticipare i bisogni per lavorare meglio
L’IA per la gestione predittiva dei documenti: anticipare i bisogni per lavorare meglio Nel panorama della gestione documentale, non...
Soft Works 2000
16 setTempo di lettura: 3 min
Â
Â
Â
Classificazione e indicizzazione dei documenti: come trasformare il caos digitale in ordine e accessibilitÃ
Digitalizzare i documenti è un ottimo primo passo. Ma una volta che tutto è stato scannerizzato, salvato e caricato in un archivio...
Soft Works 2000
14 agoTempo di lettura: 2 min
Â
Â
Â
bottom of page

